Voto per proteggere la natura

L'8 e il 9 giugno, vado a votare per proteggere la natura. Insieme, andando tutti a votare con un obiettivo, possiamo proteggere il nostro pianeta anche dopo le elezioni. Queste elezioni si svolgono soltanto ogni cinque anni e questa volta avranno delle conseguenze enormi sulle prossime misure per il clima in Europa.
Petizione
Inserisci qui il testo della tua petizione.
Perché è importante?
La nostra comunità ha lottato per la natura, facendo pressioni sul Parlamento europeo affinché venisse approvata la legge per il ripristino della natura. Ma il percorso per ottenere questo traguardo è stato pieno di ostacoli. Da ogni parte, vediamo politici che cambiano idea sulle misure per il clima, nel tentativo di conquistare voti.
In vista delle elezioni europee di giugno, gli estremisti e negazionisti del cambiamento climatico si preparano a importanti vittorie. Per questo, dobbiamo unirci per fermarli, usando tutta la nostra forza collettiva e andando a votare, con amici e familiari, dall'8 al 9 giugno.
Facendo sentire le nostre voci in occasione delle elezioni, possiamo ispirare altre persone che avevano intenzione di astenersi. I loro voti potrebbero essere preziosi. Se anche tu vuoi un’Europa che si impegni per ripristinare i danni alla natura e salvare vite, aggiungi il tuo nome al nostro appello per andare a votare.