Non possiamo permettere che gli estremisti vincano

In tutto il continente, la politica sta seguendo una strada diversa da quella che abbiamo chiesto. È il momento di fare resistenza e difendere la democrazia in Europa.

Petizione

xx

Leggi ancora

Perché è importante?

Le cose non stanno andando proprio bene in Europa. Le proteste pacifiche vengono represse, i politici non mantengono le promesse sul clima e ogni giorno emergono nuove idee con lo scopo di dividerci.

Le basi della democrazia stanno vacillando.

E la cosa ancora più spaventosa è che i gruppi estremisti potrebbero facilmente prendere il controllo del Parlamento europeo a giugno. Gli stessi gruppi che negli ultimi 5 anni hanno messo a tacere i dibattiti e portato le persone a schierarsi le une contro le altre.

Loro alimentano odio e divisione. Noi, invece, possiamo unirci tutti insieme per fermare la diffusione dell’odio, intervenendo personalmente e reclamando la nostra forza grazie ai nostri voti.

Il primo passo è andare a votare in occasione delle elezioni europee di giugno. Sarà una preziosa occasione per schierarsi davvero in prima linea e allontanare i gruppi estremisti.

Leggi ancora
Firma Ora

    Stai firmando come
    Non sei tu?

    WeMove Europe sta lottando per un mondo migliore e abbiamo bisogno di persone come te che si uniscano alla nostra comunità di 1,2 milioni di cittadine e cittadini che usano il loro potere per costruire un’Europa più giusta. Già ora stai alimentando questa campagna, ma cliccando su "Sì" riceverai una gamma più ampia di campagne che hanno bisogno del tuo superpotere. Iscriviti per saperne di più e fare la differenza. Consulta la nostra politica sulla privacy completa qui.