Non possiamo permettere che gli estremisti vincano
In tutto il continente, la politica sta seguendo una strada diversa da quella che abbiamo chiesto. È il momento di fare resistenza e difendere la democrazia in Europa.
Petizione
xx
Perché è importante?
Le cose non stanno andando proprio bene in Europa. Le proteste pacifiche vengono represse, i politici non mantengono le promesse sul clima e ogni giorno emergono nuove idee con lo scopo di dividerci.
Le basi della democrazia stanno vacillando.
E la cosa ancora più spaventosa è che i gruppi estremisti potrebbero facilmente prendere il controllo del Parlamento europeo a giugno. Gli stessi gruppi che negli ultimi 5 anni hanno messo a tacere i dibattiti e portato le persone a schierarsi le une contro le altre.
Loro alimentano odio e divisione. Noi, invece, possiamo unirci tutti insieme per fermare la diffusione dell’odio, intervenendo personalmente e reclamando la nostra forza grazie ai nostri voti.
Il primo passo è andare a votare in occasione delle elezioni europee di giugno. Sarà una preziosa occasione per schierarsi davvero in prima linea e allontanare i gruppi estremisti.